Organizza il tuo matrimonio:                  
Notizie Consigli
Sfoglia tutti i consigli


In Evidenza

Tutto per il matrimonio; Bari Fiera Sposi 2013 Tutto per il matrimonio; Bari Fiera Sposi 2013
Non tutti hanno le idee chiare in merito all'organizzazione delle proprie nozze.
Hotel per matrimoni- Hotel Parco dei Principi (Na) Hotel per matrimoni- Hotel Parco dei Principi (Na)
Hotel e matrimonio è al giorno d'oggi un connubio sempre più imprescindibile; in molti infatti decidono di organizzare il ricevimento di nozze in un hotel atto ad ospitare matrimoni.
Come scegliere l'abito da sposa perfetto Come scegliere l'abito da sposa perfetto
Come scegliere l’abito perfetto per il giorno delle nozze? Innanzitutto, conoscere il luogo e l'ora del vostro matrimonio vi aiuterà a mettere a fuoco la ricerca. Avete programmato una cerimonia di un giorno in spiaggia?
Matrimonio in Toscana: favola a Firenze Matrimonio in Toscana: favola a Firenze
La Toscana è la culla del Rinascimento la patria del genio artistico di Michelangelo, e la massima espressione del sogno e del romanticismo

Make up di nozze: consigli utili


Il giorno delle nozze si avvicina e volete essere davvero perfette, con un viso luminoso e una pelle dal colorito sano? Ecco alcuni suggerimenti utili. Per essere sicure che il vostro make up messo a dura prova dallo stress, duri tutto il giorno, è essenziale distribuire sul viso una crema base per preparare la pelle al trucco e creare una base protettiva. E’ un accorgimento fondamentale per mantenere inalterata la lucentezza della pelle ed evitare che si creino porosità antiestetiche, lasciando una superficie liscia e vellutata. La chiave per trovare il fondotinta perfetto da abbinare alla tonalità della pelle, è quella di controllare il vostro colorito alla luce naturale. Ricordatevi di estendere il pigmento al di sotto della mascella, verso il collo. Qualsiasi make-up artist vi dirà che l'unico modo per applicare correttamente il pigmento sul viso è attraverso l’utilizzo di un pennello. Non dimenticate il correttore! Sebbene il fondotinta vi garantirà la copertura necessaria per uniformare ogni couperose, il correttore è un’arma di bellezza imprescindibile per sbarazzarsi di eventuali ombre indesiderate, nascondere antiestetiche imperfezioni che potrebbero persistere dopo l'applicazione del fondotinta. Per migliorare la luminosità e conferire al viso un colorito più intenso, applicate un leggero strato di fard sulle gote: sorridete di fronte allo specchio per essere sicure di individuare la zona migliore e distribuite il fard muovendovi  verso l'attaccatura dei capelli. Per quanto riguarda il trucco degli occhi applicate un'ombra di luce su tutta la palpebra. Questo è il miglior modo per aprire gli occhi, valorizzarli e farli risaltare nelle fotografie (il make up deve essere studiato anche per il miglior risultato in foto!). Quindi è possibile applicare il colore a scelta lungo la linea delle ciglia, al di sopra della piega del vostro occhio. Utilizzate le sfumature e create effetti luce, per ottenere un make-up davvero glam! Un ombretto più scuro vi garantirà uno look più intenso e seducente, e, se volete, applicate una matita scura all’interno dell'occhio, lungo il bordo per rendere il vostro sguardo ancora più profondo. Procedete quindi con il mascara, seguendo l'ombreggiatura dell'occhio e per un look davvero chic,  e applicate due mani generose di mascara waterproof (resistente all’acqua) e di colore nero. Usate la matita per le labbra per delinearne il contorno e definire l’ombra del vostro rossetto. Potete optare per un rossetto colorato o un gloss, non ci sono regole precise: ma assicuratevi di tamponare le labbra con un fazzoletto di carta dopo la prima applicazione di colore e quindi riapplicate il rossetto per garantire un effetto più duraturo. Un suggerimento: se avete la pelle chiara, privilegiate  tonalità neutre come il rosa e il beige mentre per chi ha la pelle scura le sfumature d'oro e le tonalità caramello, sono perfette. Volete osare? Allora provate con colori più audaci ed eccentrici.



domenica 30 dicembre 2012



 
Web design & engine by mediashape Home | Contattaci | Scarica la rivista | Inserisci la tua Azienda | Facebook | RSS
Il Nostro Network:
ideasposi.com marchesposi.com benesseremarche.it winemaps.it beautymaps.it housemaps.it agrituristmaps.it restaurantmap.it citymaps.it